Davvero complimenti e felicitazioni per il risultato assolutamente esaltante dell’esame superato alla grande dai nostri nuovi amici radioamatori.
Otto si sono presentati ieri presso l’Ispettorato Territoriale del Ministero dello Sviluppo Economico in via Pellicceria a Firenze ed otto fanno parte ora della famiglia dei radioamatori, complimenti di nuovo.
Un grazie obbligatoriamente va fatto al nostro ing. Stefano, al secolo iz5qrh che ha preparato così bene i nuovi radioamatori, con le sue lezioni sempre precise e informative, ma anche svolte nella più grande semplicità di espressione per un apprendimento anche piacevole.
I nuovi patentati dovranno ora fare richiesta del nominativo, usando gli stampati scaricabili in rete, comunque come sempre la nostra segreteria è disponibile per tutto quello che servirà all’occasione, ci fossero difficoltà.
A questo punto…..un benvenuto ai nuovi, 73 cordiali e…..a risentirci presto on air.
Un grande ringraziamento da parte mia, oltre all’amico Stefano IZ5QRH, agli amici Ilico IK5AIO, Roberto IK5SRR ed Antonio IK5LGM per avermi sostenuto e spronato in questi mesi al raggiungimento di questo primo obiettivo.
Ora comincia una nuova avventura!
Roberto Rizzardi
Nessun ringraziamento, caro Roberto. Posso dire solo che è stato un piacere e che sono molto contento di averti tra i soci più attivi della nostra Associazione. 73 + cordiali