Durante l’ultima riunione del consiglio direttivo, dopo le valutazioni molto lusinghiere della seconda mostra Ham RadioShow tenutasi a Settembre è stata valutata la possibilità di poter allestire la terza edizione della nostra mostra per una nuova sessione primaverile.
La nostra Associazione tramite l’interessamento dei nostri soci fondatori, Ilico IK5AIO e Stefano IZ5QRH ha avuto un incontro con il direttore responsabile del complesso Grosseto Fiere di Braccagni, il Sig. Carlo Pacini, il quale dopo diverse segnalazioni avute da visitatori ed espositori dell’Ham Radio Show di Settembre, ci ha invitato ad organizzare una ulteriore manifestazione presso il magnifico ed organizzatissimo complesso fieristico di Braccagni.
Tutto il direttivo all’unanimità ha deciso di impegnarsi per raggiungere questo importante traguardo. Gli organizzatori saranno Stefano IZ5QRH e Ilico IK5AIO ai quali si dovranno presentare le domande di partecipazioni, nonché per chiedere tutte le informazioni possibili.
La terza HAM RADIO SHOW, che chiameremo primaverile, si terra i giorni 25 e 26 Marzo 2017 insieme alla 19.a edizione della MOSTRA DEL MODELLISMO, CICLI, AUTO E MOTO D’EPOCA. Questo appuntamento nell’ultima edizione di quest’anno ha portato presso il Centro Fiere circa 12.000 visitatori. Con tale partecipazione di pubblico è facile immaginare il successo che avrà il nostro padiglione, con innumerevoli contatti e divulgazione radiantistica, per noi ed ancora di più per gli espositori sotto il punto di vista delle vendite. La manifestazione sarà pubblicizzata in toscana tramite canali giornalistici ed anche televisivi, In ambito nazionale su tutte le pubblicazioni del nostro settore e sui “calendari Fiere”
HAM RADIO SHOW avrà a disposizione un padiglione di 1000 mq. più uno spazio esterno per prove radio, droni, antenne, esposizione mezzi del Ministero e altro. In abbinamento presenteremo anche componentistica elettronica, informatica, droni e stampanti 3D.
Pubblichiamo qualche foto per rendere l’idea dell’iniziativa e ricordiamo agli interessati che le richieste di partecipazione o informazioni vanno indirizzate tramite e-mail esclusivamente a:
ik5aio@gmail.com ILICO MASCIOLI tel. 338 2888458
iz5qrh@gmail.com STEFANO RANALDI tel. 347 9201113