La terza edizione dell’HAM RADIO SHOW si è conclusa Domenica 26 ed è arrivato il momento di fare le considerazioni ed il riscontro di quanto è stato fatto. E’ innegabile il successo ottenuto e l’impostazione data alla manifestazione è stata avvalorata da un numero di visitatori davvero importante.
Innanzi tutto si devono ringraziare i soci Ham Spirit che con entusiasmo hanno aiutato e contribuito allo svolgimento dell’evento, poi gli amici dell’A.R.I. di Grosseto che con noi si sono impegnati non solo finanziariamente al progetto. Un ringraziamento anche a Grosseto Fiere che nella persona del suo Direttore ha creduto nell’idea di portare in Maremma una manifestazione così impegnativa.
Ma il ringraziamento più sentito mi sento di farlo agli espositori che hanno reso possibile l’Ham Radio Show, tutti amici veri che ci hanno favorito. Mi riferisco facendo solo qualche nome a Piero Begali, Giorgio Mozzino D.A.E., Nello Lucarini i0ql, Giovanni Brunetti iu0bfm, Stripparo Produzioni, Dra Service, Cesit Marco Cini, i0jxx Sandro, Elettronica VG, Sandit libri e Angeli, Franco Furlanetto e ultimi ma non ultimi i tanti radioamatori con i loro banchi per gli scambi e ancora le varie Associazioni come Unionradio, il Gruppo Radio Firenze e il DMR Italia.
Si è tenuta inoltre, con il successo solito una sessione per l’ottenimento della patente Usa, il check QSL DXCC, il tutto con la presenza da Firenze dell’Ispettorato del Ministero dello Sviluppo Economico con un front office molto gradito ai visitatori.
Quindi per concludere, ancora un ringraziamento a tutti, visitatori e no ed un arrivederci a Porto Santo Stefano per il 4° Ham Radio Show che si terrà 16 e 17 Settembre prossimi.
Che meravigliaaaaaaaa !!