Ieri sera diversi componenti il consiglio direttivo e alcuni soci si sono trovati a Poggioferro presso il ristorante da Adria per una riunione societaria ma in verità questa era la scusa per trovarsi insieme a gustare i famosissimi tortelli maremmani di Adria, davvero una eccellenza culinaria, inimitabili e davvero unici.
Comunque tra un tortello e l’altro inevitabilmente si è parlato anche delle attività in corso d’opera (ponti dmr e altro) e sotto sollecitazione del Presidente, Ranieri iz5tro si è concluso che anche quest’anno a Settembre ci sarà la Mostra Mercato Ham Radio Show a Porto S. Stefano.
Il presidente è sicuro che come al solito gli organizzatori abituali si renderanno disponibili ed efficienti come sempre.
Sarà ancora una volta un buon successo con nuovi eventi interessanti e l’occasione per ritrovarsi con amici vecchi e nuovi.
Si invitano tutti i soci a contribuire con idee ed iniziative per rendere sempre più interessante l’Ham Radio Show, contattando Ilico ik5aio che anche quest’anno si impegnerà nell’organizzazione.
RADIOAMATORI di HAM SPIRIT …….. gente giusta !!